* Lunedì 6 dicembre, a Bagnolo , alle ore 20.30, incontro dei genitori della classe 4° elementare
*Mercoledì 8 a San Michele dopo la Messa, vendita di torte per autofinanziamento
*Giovedì, Adorazione Eucaristica dalle ore 16.00 alle ore 20.15. Questo orario dell’Adorazione Eucaristica sarà così per tutti I giovedì di Avvento. S. Messa comunitaria ore 20.30
*Domenica 12 dicembre sarà celebrato un matrimonio a Pieve Rossa. Gli orari subiscono questa variazione.
PIEVE ROSSA: Sabato 11 /12 ore 18.30.
SAN TOMASO: Domenica 12/12 ore 11.15
*Martedì 7 a Pieve Rossa in oratorio: cena e incontro per i giovani delle superiori . – *Mercoledì 8 a Bagnolo: nella Messa delle ore 10.00, benedizione delle tessere e a seguire in teatrino , incontro ACR, dai bimbi della scuola dell’infanzia alle medie . – *Domenica 12 a Bagnolo alle ore 11.00 in teatrino, inizio dell’anno associativo. Sono invitati giovani, adulti e simpatizzanti dell’Azione Cattolica.
* E’ stata attivata l’iniziativa dell’oratorio denominta: Guido oggi ti aiuto io. Una raccolta fondi per il restauro della parte esterna , cortiliva e di recinzione dell’oratorio San Giovanni Bosco. Info, Andre A. e Lara S.. Consultare le locandine dove trovate tutti i riferimenti.
*Il circolo culturale Giovanni Paolo II prosegue con la rassegna Ri-costruire. Sabato 11 dicembre alle ore 21 presso il teatro Gonzaga di Bagnolo in Piano, Marco Cortesi e Mara Moschini ci accompagneranno in un viaggio attraverso la nostra penisola, alla scoperta delle storie di chi, con il proprio impegno, ha deciso di mettersi in gioco per difendere il pianeta che ci ospita. La lotta allo spreco alimentare, la salvaguardia del creato e la sostenibilità non sono più solo slogan ma rivivono nei racconti dello spettacolo “Come ti salvo il pianeta”.
La serata è organizzata in collaborazione con il Centro Caritas e il patrocinio del Comune di Bagnolo in Piano.
L’ingresso, consentito con GreenPass, è ad offerta liberta e il ricavato andrà a sostenere le attività del Centro Caritas della Unità Pastorale di Bagnolo