Avvisi 6/02/2022

Avvisi 6/02/2022

*Domenica 6 febbraio , alle ore 19.30 in teatrino, incontreremo Rita Coruzzi e ascolteremo la sua storia di “battaglia quotidiana  e di Fede”. La ringraziamo di vero cuore per questa sua presenza in mezzo a noi. L’incontro si rivolge principalmente ai giovani delle superiori e universitari. Si richiede il green pass e la mascherina ffp2 

*Domenica 6 febbraio al pomeriggio al centro parrocchiale del Sacro Cuore a Baragalla ( RE), via Guittone d’Arezzo 8, si terrà il primo incontro promosso dall’ufficio di pastorale della salute, rivolto a famiglie e persone che vivono l’esperienza della disabilità. Conferma della presenza a Sabrina Montanari 3385337733. Green pass rafforzato.

* Giovedì 10 febbraio, Adorazione Eucaristica a Bagnolo   dalle ore 16.00 alle ore 20.15. Si conclude con la S. Messa alle ore 20.30. In questa settimana preghiamo in modo particolare per i malati.

* Venerdì 11 febbraio: B.V. di Lourdes. giornata del malato. Ci prepariamo a questa festa per tutta la settimana. Nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, la Messa delle 7.00 sarà celebrata all’altare della grotta con intenzioni particolari. Lunedì per i bambini malati, martedì per gli anziani negli ospedali e nelle case protette. Mercoledì per i giovani. Giovedì l’Adorazione  e la Messa per i malati da Covid. Venerdì alle 10.30 per tutti i malati e per chi li cura e li assiste.

* Da martedì 8 a lunedì 14 febbraio, presso la farmacia del centro Multiplo, si svolgerà la raccolta del Farmaco, a favore delle persone più bisognose e indigenti

*Visto il perdurare della pandemia in atto, considerato il livello di trasmissibilità del virus, facciamo appello a rispettare tutte le norme previste per partecipare alla funzioni religiose e invitiamo a non fare assembramenti, negli spazi parrocchiali, prima e dopo la celebrazione della Messa.

Date di saluto del Vescovo Massimo e di ingresso del Vescovo Giacomo  – Domenica 13 febbraio alle ore 16.30 nella Cattedrale di Reggio, saluto del Vescovo Massimo.
– Domenica 13 marzo  alle ore 16.30 nella Cattedrale di Reggio, ingresso del vescovo Giacomo
Ulteriori informazioni sul sito de La Libertà